Robert De Niro a Roma presenta il suo “Senior”, Rememberig the Artist, io (ri)presente e la mia vita fra mio padre, tanti amici, spero di aver dipinto una poesia p(r)es(s)ante

Ieri, De Niro, al Maxxi di Roma ha presentato tal docu dell’HBO alla presenza di Giovanna Melandri. È un documentario che io ho già visto, sebbene passerà in “italiano” su Sky Arte nei prossimi giorni. Sapete la verità? Mi ha commosso/a. Quest’uomo, uno dei più grandi attori della Storia del Cinema che, già nel 1993, dedicò il…

 

Falotico in Woody Allen, tutto ciò che avreste voluto sapere sul sesso e avete osato, donne, renderglielo di “sasso”, sono il “boss”, (Ch)azz’

Lo svilimento della società moderna, sessualmente (in)appagata, di mio non p(l)ag(i)o nessuna e nessuno mi “caga”, meglio, almeno posso pisciarle in santa pace da “duro” mon(a)co per i cazzi miei… Amico, ce la facciamo questa bevuta? Ti bevi tutto! È un bel problema aver molti cazzi. Io ne ho molti per la testa, infatti, son…

 

Idol’s Eye di Assayas con De Niro & Pattinson, film “cancellato”, questo Big Tuna non s’ha da fare, che “pasticciaccio”, che “ladrocinio”

In internet, correva la voce da qualche giorno che i membri del cast e della troupe, comprese le comparse, eran stati “cont(r)attati” dai “portavoce” produttivi della pellicola, con l’ordine “perentorio” di potersene tornar a casa. Di far presto le valigie, abbandonare hotel e bungalow vari, lasciar, come si suol dire, baracche e burattini, e dar l’addio a un “set” appena allestito. Già, tutti…

 

Tutti i film “rifiutati” dal mio “amico” Bob De Niro, che mi (ri)fiutò, bei ricordi

Stamane, di buon mattino, apro consuetamente la mail. Prendo “notte”, no, nota, gli automatici aggiornamenti di Facebook che, come sapete, vengon “notificati” d’aggiornamenti nella posta elettronica e leggo questo messaggio, fra i tanti…   Registrate nuove vendite per i tuoi libri Titolo del libro: Robert De Niro, L’intoccabile Data: 02-10-2014 Canale di vendita: kobobooks.com Numero di copie: 2 Tipologia opera: ebook…

 

Il clown lunatico di Halooween, viaggio nella notte “pagana” d’un clown menestrello, il sottoscritto

Da tal odierno pomeriggio, (a) domani se leggerete tal mio post nel “mai”, dunque nel vostro “avvenire” da mal di mare, in quanto siete pessimi naviganti della non mia vi(t)a, sempre invece (in)ferma, ma non so se io ancor ci sarò quando mi legge(re)te, ecco, dalle prime ore pomeridiane, cioè ora che sto scrivendo questo…

 

Ho sempre pensato di essere un cane… di paglia e invece mi scop(r)o Tom Cruise di Rain Man, il cielo è sempre più blu e l’uccello sempre più…

di Stefano Falotico Se c’è stato Un Amleto di meno di Bene, perché io non posso menarmelo e, di mele, essere He-Man d’imeni e tante mani? Vi racconto questa perché è una stronza(ta) clamorosa ma, suonandole il “clacson”, sì, lei mi respinse ma glielo “spinsi” di “pompa”, fu una stazione di “(ser)vizietto” con la rottura di cazzo di mio fratello…

 

Ho sempre preferito Clint Eastwood a Woody Allen in quest’another bullshit night in suck city da Being Flynn De Niro

di Stefano Falotico Salve, mi presento. Sono il più grande scrittore vivente. Peccato che, a parte me, la mia penna e alcuni pochi amici, mi conosca solo il “barbone” della sobria, incandescente, cadente (in)colta ment(in)a che, a volte candida e talora di cattivi odori poco puliti da “impudico”, impunita mi allunga il mento, si chiama…

 
Home Archive for category "Another bullshit night in suck city"
credit